Denon DP400 Giradischi: Recensione

Denon DP400 Vinile, Nero
  • Compreso di testina
  • Stadio phono mm/mc incorporato
  • Alta qualità

Se desideri entrare nel magico mondi dei Vinili e vuoi assicurarti da subito un ottimo Giradischi Denon DP400 è perfetto per le tue esigenze.

Fondata nel 1910, Denon vanta molti primati nella tecnologia audio – dall’essere il primo produttore giapponese di componenti elettronici per l’audio, alla produzione dei primi CD commerciali al mondo. Questi investimenti mirati nella ricerca e nello sviluppo audio vi assicurano di disporre della tecnologia più avanzata e della massima qualità per ogni esperienza di ascolto.

Giradischi Denon DP400

 

Punti di Forza del Giradischi Denon DP400:

Il design a S del braccio ottimizza l’angolo di tracciamento in qualsiasi punto del disco ed offre il sollevamento automatico con interruzione della riproduzione, quando il braccio raggiunge la fine del disco. Il design del braccio curvo a forma di S riduce anche la distorsione armonica, garantendo un segnale sonoro perfetto.

L’equalizzatore phono integrato all’interno del Giradischi Denon DP400 crea una scena sonora aperta ed avvolgente che dona nuova vita ai Vinili, mantenendo contemporaneamente la fedeltà della registrazione originale come intesa dall’artista. E’ possibile collegarlo direttamente al sintoamplificatore AV, sistema a componenti separati o amplificatore integrato non dotato di un ingresso phono dedicato.

Il Piatto è bilanciato con trazione a cinghia, con sensore di velocità automatico per mantenere una velocità costante per una precisa riproduzione sonora.

Semplicissimo da utilizzare, ci vogliono solo pochi minuti per iniziare ad usarlo, sia per neofiti che per gli appassionati di vinile. Collegate Denon DP400 ed iniziate immediatamente a riconnettervi con la vostra collezione di vinili.

Il Giradischi Denon DP 400 supporta la riproduzione a 33 giri, 45 giri e 78 giri. Supporta sia fonorivelatori MM (incluso) che MC per una ampia flessibilità in base alle preferenze di ascolto.

Giradischi Denon DP400

 

Design:

Denon DP400 offre un Design robusto ed elegante che si sposa perfettamente con la serie Denon Design attuale. E’ presente un esclusivo coperchio parapolvere rimovibile che funge anche da stand per le copertine dei dischi, consente anche di eliminare le vibrazioni dei coperchi fissi. I materiali durevoli nel tempo, come l’alluminio, donano un tocco di modernità all’estetica.

La base è pesante e robusta per ridurre le vibrazioni esterne e migliorare le prestazioni audio.

Con soli 41 cm di larghezza, il DP400 è costruito per essere inserito agevolmente nel vostro sistema Hi-Fi esistente. Benchè dal design compatto, riesce comunque ad erogare il caratteristico suono potente e dettagliato che ti aspetti da Denon.

Giradischi Denon DP400

 

Disponibile in due colori:

DENON DP-400 Giradischi, Bianco
Denon DP400 Vinile, Nero

 

Scheda Tecnica del Giradischi Denon DP400:

  • larghezza: 41,4 cm, lunghezza: 34,2 cm, altezza: 10,5 cm
  • Peso: 5,8 Kg
  • Trazione a cinghia
  • Braccio a “S”
  • Funzionamento semi-automatico con opzione manuale
  • Velocita: 33 / 45 / 78 giri
  • Equalizzatore PHONO interno (escludibile) e preamplificatore PHONO
  • Puntina Stilo MM Denon CN-6518
  • Headshell universale SME
  • Coperchio parapolvere incluso

Giradischi Denon DP400

 

Conclusioni:

Il Denon DP400 offre prestazioni di altissimo livello. Con il suo sofisticato e robusto design, il braccio di nuova ingegnerizzazione con sistema automatico di sollevamento e interruzione della riproduzione, il Denon DP400 riproduce i vostri preziosi album con estrema fedeltà rispetto alla registrazione originale.

La fluidità, l’elaborazione, la facilità d’uso e l’impostazione semplice: tutto è di altissima qualità. 

 

Denon DP400 Vinile, Nero
  • Compreso di testina
  • Stadio phono mm/mc incorporato
  • Alta qualità

 

Dove si acquista il Giradischi Denon DP400:

Puoi acquistare il Giradischi Denon DP400 a questa pagina sul sito Amazon.it (clicca qui).

 

Tags:

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.