Le cornici per Vinili sono adatte a custodire i tuoi Vinili ed a metterli in bella mostra.

Le cornici per i vinili sono molto usate dai collezionisti, sono infatti l’ideale per arredare la casa, oppure un negozio o un locale.

Ecco le Migliori Cornici per Vinili che puoi trovare in vendita su Amazon:

 

AMA Nuovo Cornice per Vinili

Tra le Cornici per Vinili migliori rientrano sicuramente quelle di AMA, che propone cornici per vinile da 12″ singole, doppie e triple, sono prodotte artigianalmente e vengono utilizzati materiali sostenibili e di qualità (legno, cristallo e vernice ecologica).

AMA Cornice per Vinili

AMA Cornice per Vinili

La cornice per Vinili AMA possiede un sistema di apertura e chiusura magnetica che facilita l’utilizzo, permette di sostituire agilmente i vinili. 

Perfetta per chi è appassionato di vinili e vuole avere ogni giorno una copertina diversa appesa al muro.

 

Set di 6 Cornici per Vinile 

Possedete Vinili rari o dalle copertine particolarmente belle? Desiderate mettere in bella mostra le copertine?

Il set di 6 cornici porta vinili è perfetto per venire incontro alle esigenze di chi vuole custodire le copertine dei dischi (ma non i vinili) entro una cornice.

Esteticamente molto belle, sono l’ideale per arredare la nostra casa, oppure un negozio o un locale, o anche per chi deve organizzare mostre o esposizioni. Le cornici portavinile hanno le seguenti dimensioni:

  • altezza 32,5 cm
  • larghezza 32,5 cm
  • profondità 2 cm
Set di 6 Cornici per Vinili

Set di 6 Cornici per Vinili

Sono realizzate in plastica verniciata di nero, e la copertura è ovviamente in vetro. Sono inoltre adatte per i dischi gatefold, ovvero quelli con la copertina spessa. 

La struttura portante di queste cornici è data dal pannello posteriore. Per inserire il disco nella cornice è sufficiente premere e ruotare le quattro molle posteriori, sganciare la parte posteriore. Dopodiché basta inserire la copertina e fissare nuovamente il pannello.

Ottimo il rapporto qualità/prezzo di questo Set di 6 Cornici per Vinili. Il sottile bordo nero (o bianco o trasparente, è possibile scegliere fra diversi colori) fa risaltare le copertine dei tuoi Vinili preferiti. 

Queste cornici porta vinile offrono una soluzione veramente molto gradevole a chiunque abbia bisogno di esporre le copertine, sia per gusto personale, che per esigenze di lavoro.

Set di 6 Cornici per LP Vinile Copertina - nero
24 Recensioni
Set di 6 Cornici per LP Vinile Copertina - nero
  • Set di 6 Cornici per LP Vinile Copertina (senza dischi)
  • Altezza Cornici per standard LP: 32,5 x 32,5 x 2 cm
  • Per LP Copertina o solo Record

 

Easy Change Cornice per Vinili

La cornice per vinili Easy Change è perfetta per chi sta cercando una soluzione per mettere in mostra più dischi, la confezione è composta da da 4 cornici.

Le cornici sono adatte per i dischi a 33 giri singoli, ma anche doppi. Le dimensioni del prodotto sono di 38 x 38 cm. Il prodotto è composto da una plastica rigida molto robusta.

Easy Change Cornici per Vinile

Easy Change Cornici per Vinile

 

Il bordo della cornice è largo circa 5 cm. La cornice è disponibile sia in nero che in bianco.

Il montaggio della cornice per vinili Easy Change è molto semplice ed intuitivo, il fissaggio al muro avviene con una viteoppure con un un piccolo fisher.

Show & Liste - Cornice per dischi in vinile e LP Cover, set da 4, colore: Bianco
  • I telai per dischi in vinile garantiscono un design individuale della stanza. Grazie alla cornice intercambiabile, le cover possono essere sostituite in pochi secondi per creare un'arte personale delle copertine preferite.
  • Ideale per soggiorno, ufficio o camera da letto, ovunque si ascolta la musica. L'elegante decorazione da parete è adatta a tutti i formati da 12 pollici e si adatta automaticamente alla larghezza.
  • Il telaio pieghevole è ideale tra l'altro per doppie cover e custodie più spesse, ma anche per magliette, foto e poster. Nella confezione sono incluse le viti e i tasselli corrispondenti.